Claudia Adamo si è spenta all’età di 51 anni: a ricordare la giornalista e meteorologa della Rai diversi colleghi ma a spiccare è il saluto di Andrea Vianello. Scopri qual è stato l’ultimo omaggio alla collega.
Leggi anche: Alberto Matano: ‘gli autori si dissociano’. Una notizia crea scompiglio in studio
Claudia Adamo: l’ultimo saluto di Andrea Vianello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Claudia Adamo, meteorologa e giornalista Rai, responsabile di Rai Meteo, è scomparsa a 51 anni. Il primo saluto alla giornalista è arrivato da Alberto Matano, conduttore de La Vita In Diretta, dove più volte è stata ospite come esperta.
Matano ha pubblicato una foto insieme a lei con tanto di commento: “Ciao Claudia, ragazza speciale, compagna di tante dirette e tante risate. Con Il tuo sorriso, e i tuoi occhi pieni di luce illuminavi il meteo anche quando il cielo era pieno di nubi. Un grande abbraccio ai suoi cari. Per la famiglia di La Vita in Diretta è un giorno assai triste“.
Dopo il suo messaggio è arrivato anche il commento di Andrea Vianello che, su X, ha scritto: “É un tempo triste e ingiusto, il tempo senza di te che non avevamo previsto“.
Photo Credits: Kikapress