Nella casa del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini commenta le parole di Giaele De Donà che sarebbe a conoscenza dei motivi di rottura tra le due sorelle

loading

Nella casa del GF Vip non si placa il dibattito sul rapporto praticamente inesistente tra Ginevra e sua sorella Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la sorella Ginevra entra in casa: la reazione di Elettra Lamborghini? Non era mai successo negli anni precedenti

La stessa Ginevra in casa ha spiegato di un episodio circolato in passato e a suo dire totalmente inventato, secondo cui lei avrebbe sequestrato sua sorella per girare un video di nascosto da rivendere successivamente a un giornale.

Questa, tra i vipponi, sembra l’ipotesi più attendibile secondo cui il rapporto tra le sorelle si sarebbe rovinato per sempre, a tirarla fuori è stata Giaele De Donà.

“Giaele mi ha detto: ‘delle mie amiche in comune con Elettra mi sono venute a dire perché voi due non vi parlate: tu l’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, le hai detto che lo avresti venduto ad una testata giornalista” ha spiegato la stessa Ginevra.

“Le ho risposto: ‘Guarda Giaele, che se io avessi voluto sput**rla l’avrei fatto da tempo. La mda sulla macchina? Glie l’ho lanciata due anni fa perché ero un’idiota! Ma queste fantomatiche amiche mi conoscono? No! E tu Elettra la conosci? No! […] Perché ti stai mettendo in mezzo a questa storia?” ha aggiunto Ginevra.

GF Vip 7: Ginevra Lamborghini racconta della lite con sua sorella Elettra

Andiamo con ordine. Mentre i concorrenti del nuovo GF Vip facevano conoscenza, Cristina Quaranta ha cominciato a parlare con Ginevra Lamborghini dei rapporti completamente deteriorati che esistono tra lei e sua sorella Elettra.

Ma i tuoi non possono far niente? – ha chiesto l’ex ragazza di Non è la Rai – Cosa le hai fatto di tanto grave? Io ho perso un fratello e se penso che tu non possa parlare con tua sorella…”

Ci hanno provato in tutti i modi – ha spiegato Ginevra – È proprio quello che penso. Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose. Io non ci credo. Penso al tanto tempo sto sprecando. Io le scrivo, mi ha bloccato ovunque. Su Instagram, sul telefono… Ha bloccato i miei amici. Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno. Ci hanno provato tutti…”

Le parole di Ginevra sono il preludio ad un confronto televisivo tra le due sorelle?

Poi ha aggiunto: “Facciamo i Natali separati dal 2019 in avanti. Io non la vedo e non ho modo di parlarne dal 2019. Ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo non lo so neanche io ma credo che non lo sappia neanche lei perché, davvero, è nata per una stupidaggine. Non abbiamo avuto un litigio, abbiamo avuto una rottura netta“.

Insomma, una spiegazione sì, ma non un chiarimento su quale sia stato il motivo della lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini. C’è chi crede che sarà chiarito in un confronto tra le due in una delle prossime puntate del GF Vip… Cosa succederà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset