Le OMG fanno progetti su cosa fare una volta fuori dalla casa del GF VIP

loading

La fine del GF Vip si sta avvicinando e anche i concorrenti nella casa cominciano a fare i conti con ciò che li aspetterà fuori dalle mura di Cinecittà.

Oriana, Micol e Giaele sono le prime tre finaliste del gioco e hanno deciso che cosa faranno una volta fuori. Micol è stata la prima a chiedere alle altre se si vedranno l’8 aprile. Oriana ha proposto di andare a fare shopping insieme. Giaele ha aggiunto l’idea di aperitivo e cena in centro a Milano.

Tra i follower che le seguono con passione c’è già chi immagina le foto e i video che pubblicheranno su Instagram. “Così ci ammazziamo di risate con loro” ha scritto qualcuno su Twitter.

Oriana e Micol richiamate dalla regia durante la pubblicità della puntata, ecco il vero motivo

Intanto, su Twitter spuntano i motivi per cui le ragazze, durante l’ultima diretta sarebbero state duramente riprese dalla regia che la invitate più volte a fare silenzio. Secondo alcuni utenti, “Durante la pubblicità della puntata Micol e Oriana hanno borbottato contro Antonella e Nikita: non si capacitavano del perché fosse ancora dentro, nel mezzo hanno messo pure Ginevra! Per questo sono state richiamate dalla regia”.

“Irrispettose di tutto e di tutti: concorrenti, telespettatori ed autori” ha commentato un altro utente, infastidito dal loro comportamento.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy