Grande Fratello: scatta la censura per Shaila Gatta per via di una frase sui raccomandati giudicata fuori luogo. Cosa ha detto?
Dopo la puntata del Grande Fratello di giovedƬ ĆØ partita la censura nei confronti di Shaila Gatta, nel momento in cui la regia ha deciso di staccarle completamente l’audio. Mentre la ragazza stava provando a consolare un Lorenzo Spolverato in incredibile agitazione, si ĆØ lasciata andare ad una serie di affermazioni riguardo ai raccomandati che sembrano essere state giudicate come del tutto fuori luogo dalla produzione. Ma cosa avrĆ detto di tanto terribile per essere censurata? Proviamo a scoprirlo insieme: se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!
Grande Fratello: la censura per Shaila sui ‘raccomandati’
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ieri sera, al Grande Fratello, durante la puntata e poi anche dopo, Lorenzo Spolverato ha avuto una vera e propria crisi.
A Shaila è toccato consolarlo, specie perché il ragazzo sembrava particolarmente agitato e si è detto pronto a tutto pur di non fare arrivare i suoi avversari in finale.
La Gatta gli ha risposto con un āSƬ, ma sappi che qualcuno di loro ci arriverĆ in finale, quindi abituati allāidea. Lāingiustizia ĆØ giĆ che certe persone sono qui dentro. E un domani sul set al cinema ti troverai qualcuno che ĆØ andato a letto con il regista, che ĆØ raccomandato e non sa recitare, ma che ĆØ lƬ perchĆ© ha dato la f..a eā¦ā.
Quell’affermazione ha però fatto sƬ che la regia interrompesse il discorso e facesse partire la censura, staccando l’audio a Shaila proprio sulla parola con la f!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
