Iago Garcia torna a far discutere al Grande Fratello con una frecciatina a Shaila Gatta. Le sue parole potrebbero costargli caro.

loading

Sappiamo bene che nella casa del Grande Fratello ogni parola può trasformarsi in un fulmine a ciel sereno, ma stavolta è Iago Garcia che potrebbe impararlo a sue spese per via delle sue esternazioni su Shaila Gatta. Durante una conversazione in sauna con Javier Martinez, il concorrente spagnolo ha lanciato una frecciata pungente verso la coinquilina, commentando il suo modo di muoversi e di comportarsi in una maniera che ha già fatto discutere parecchio. Le sue parole, accompagnate da gesti espliciti, hanno acceso un dibattito tra i fan del reality, anche perché non è la prima volta che Iago finisce nel mirino per le sue affermazioni sulla Gatta. Cosa accadrà questa volta? Le sue parole potrebbero costargli caro, e la produzione potrebbe essere costretta a intervenire. Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Grande Fratello, Tommaso e Maria Vittoria censurati dalla regia? Scatta la protesta sui social

Grande Fratello: bufera per il commento di Iago su Shaila

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello sta facendo discutere quello che Iago Garcia si è lasciato sfuggire su Shaila Gatta. Parlando in sauna con Javier Martinez, il concorrente spagnolo si è lasciato andare ad un commento sul modo di muoversi della coinquilina.

Quei movimenti sensuali io li vedo solo volgari, non mi suscitano niente”, ha detto. E poi ha imitato il suo modo di vestirsi e di muoversi facendo un gesto esplicito con le mani per indicarne il seno.

La bufera su di lui sembra essere pronta a scoppiare, anche perché sembra che Iago sia già stato rimproverato dalla produzione qualche giorno fa, quando è stato chiamato in confessionale.

Secondo Deianira Marzano, il concorrente avrebbe ricevuto già una strigliata per il suo modo di esprimersi contro Shaila, alla quale aveva già detto “Ti esprimi in modo volgare, quindi accetta chi ti dice che manchi di educazione“.

Questa sua nuova esternazione gli costerà altrettanto cara? Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy