In rete si parla già della prossima edizione del Grande Fratello e tra i primi nomi confermati ci sarebbe proprio quello di Orietta Berti

loading

Una nuova edizione del Grande Fratello inizierà a settembre con la conduzione di Alfonso Signorini ma, questa volta, dopo le tante discussioni intorno all’ultima edizione del GF VIP, lo show vedrà un ritorno alle origini, con la presenza di concorrenti non famosi e una durata più breve, di circa quattro mesi.

Non ci saranno più due appuntamenti settimanali, ma solo una puntata fissa il lunedì e alcune speciali. Tra le prime conferme che si possono trovare in rete, è spuntato il nome di Orietta Berti che sarà nuovamente opinionista fissa del programma, con un cachet che secondo Dagospia si aggirerebbe sui 10mila euro a puntata, e che prevederebbe anche uno show speciale di due puntate.

Ci sono anche voci su Giulia Salemi: l’influencer potrebbe essere “promossa” a opinionista per la prossima edizione del reality (anche se non è ancora stato confermato).

‘Se ci vogliamo salutare, passate!’: Nikita è a Roma, ecco dove poterla incontrare

Intanto sui social, la vincitrice dell’ultima edizione del reality, Nikita Pelizon, non si sottrae agli incontri con i fan che in tutti questi mesi l’hanno supportata e sostenuta.

La modella ha fatto così sapere che giovedì 27 aprile che sarà al ristorante Impact Food di Roma, dicendo che “se ci vogliamo salutare, passate!”.

Foto: Kikapress