Per il 31 ottobre programma una serata dedicata alle serie tv più spaventose

Se per la notte più paurosa dell’anno vuoi passare una serata con le amiche a guardare serie tv, ce ne sono alcune che non ti puoi perdere.

Infatti su Neflix, passando per la Fox fino a Showtime è pieno di telefilm che ti faranno gelare il sangue, per di più se guardate a Halloween.

Ecco le 5 serie tv che devi assolutamente vedere ad Halloween

American Horror Story 8

Sebbene tutte le stagioni facciano decisamente paura, forse la più adatta è l’ultima in uscita. Questa infatti è un crossover tra la prima (Murder house) e la terza (Coven), quindi ritorneranno i personaggi più amati. La serie non segue un’unico plot, quindi non è necessario aver visto tutti gli episodi precedenti.

Perché non passare Halloween tra case infestate e streghe?

Black Mirror

Sicuramente inquietante, non il classico terrore da Halloween ma alcuni episodi sono veramente spaventosi. Nel dicembre 2017 è uscita l’ultima stagione. Ogni puntata racconta una storia a sé: racconti di una futura società distopica, dominata da un’inquietante tecnologia.

Penny Dreadful

Una serie che incarna tutti gli orrori tipici di Halloween. Tre stagioni in cui la storia di Vanessa, posseduta dal demonio della vendetta, si intreccia con quelle del dottor Frankenstein, di Dracula, di Vampiri, di Dorian Gray e di altre creature soprannaturali.

Storia perfetta per il 31 ottobre.

Le terrificanti avventure di Sabrina

Netflix, giusto per la notte più spaventosa dell’anno, ha deciso di rilasciare questa serie. Abbandona l’idea di Sabrina vita da strega che ti ha fatto appassionare da bambina per abbracciare questa rivisitazione horror.

Mostri, streghe e altri fenomeni paranormali ti aspettano.

Stranger things

Un capolavoro iper premiato che però merita un posto nella classifica delle serie spaventose.

Dall’idea di Matt e Ross Duffer è nata la serie ambientata negli anni ottanta. Il plot gira intorno alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina fuggita da un laboratorio, dotata di misteriosi poteri psichici.

Le due stagioni sono ricche di eventi paranormali che non possono mancare nella notte di Halloween.