Ilary Blasi torna in tv con l’Isola dei Famosi e sfoggia un nuovo taglio di capelli, già chiacchieratissimo

loading

Il 17 aprile è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023, condotta naturalmente da Ilary Blasi. La conduttrice ha cambiato look, sfoggiando un nuovo taglio di capelli, voluminoso, biondissimo e scalato con una frangia.

In rete si legge che il suo look da diva per la serata è stato curato dalla stylist Silvia Giacò: Ilary ha indossato una lunga gonna nera con spacco sul retro, una t-shirt bianca con cristalli sul girocollo e guanti lunghi neri sopra al gomito.

Nonostante i numerosi apprezzamenti, alcuni utenti hanno mostrato perplessità sui capelli di Ilary, sospettando che la conduttrice abbia indossato una parrucca. “Ilary indossa parrucche solitamente. Non mi sembrano i suoi capelli” ha commentato un utente su Twitter.

“Più guardo Ilary e più mi chiedo se quei capelli alla Farrah Fawcett siano una parrucca o no”, “Guardo Ilary, ma vedo una sorta di sosia della Marcuzzi con questo nuovo taglio di capelli”, “ho visto ora le storie Instagram di Ilary ma non è una parrucca sono davvero i suoi capelli, io scioccata” hanno commentato altri.

Ilary Blasi, quella frecciata a Francesco Totti fa storcere qualche naso

Molti spettatori non si sono fatti sfuggire nemmeno una frecciata che Ilary è sembrata rivolgere al suo ex marito, Francesco Totti.

“Non c’è più un uomo importante quest’anno accanto a me… Ma si sa, per un uomo che va, uno che viene”, ha affermato Ilary in apertura di puntata, con un sorriso sornione. In realtà la conduttrice si riferiva a Nicola Savino, che quest’anno è stato sostituito da Enrico Papi.

La presunta stoccata all’ex, però, non piaciuta a tutti. “Perché Ilary continua a fare frecciatine su Totti? Perché è innamorata, o meglio: perché vivo è il legame tra la sua identità attuale e quella manifestatasi entro il binomio coniugale”, “Ilary mi ha deluso, e credo che milioni di italiani siano parimenti delusi dal suo comportamento, dalla frecciatina su Totti, da tutta questa faccenda” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress