Anche Paolo Noise si aggiunge alla lunghissima lista di ritirati di questa edizione dell’Isola dei Famosi

loading

Nella puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi, si è verificata un’improvvisa sorpresa. Dopo un lungo discorso, Paolo Noise ha annunciato il suo ritiro dal reality. Sebbene durante la diretta non siano stati specificati i dettagli che hanno causato il ritiro, sui social in molti hanno provato a ricostruire la situazione.

I fan del programma hanno ricordato che all’inizio di maggio, mentre si apprestava a salire sulla barchetta per pescare insieme a Marco Mazzoli, Paolo Noise ha avuto un malore. All’epoca fu messo sotto osservazione e si riprese con l’aiuto di una flebo, tornando poi a Playa Tosta su Cayo Cochinos.

Una frase pronunciata da Mazzoli sullo stato di salute del suo amico ha suscitato l’attenzione del pubblico. Marco aveva affermato che, a suo parere, Paolo si era sovraccaricato di farmaci fin dal primo giorno. Questa dichiarazione ha fatto pensare che il primo malore di Paolo Noise non fosse solo il risultato della fame e della fatica dovute alla situazione di privazione alimentare, ma che avesse già dei problemi prima di partire.

È importante sottolineare che queste sono solo ipotesi e deduzioni, poiché la produzione non ha ufficialmente comunicato nulla sulla causa del suo ritiro dall’Isola. Tuttavia, molti fan hanno raccontato di un secondo malore che ha portato alla decisione di Paolo di abbandonare il programma. Pare che poco prima della diretta di ieri sera abbia avuto un secondo problema di salute causato da una forte diminuzione della pressione sanguigna. Dopo ulteriori accertamenti, è stato deciso che era arrivato il momento per lui di lasciare l’Isola.

Poco dopo il saluto di Paolo Noise, Alvin ha rivelato che il suo ritiro era dovuto a motivi di salute e che, per ragioni di privacy, non era possibile divulgarne la vera causa. Paolo stesso ha ribadito che lascia il reality a malincuore.

È accaduto per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi: non era mai successo prima

Con il ritiro di Paolo Noise, si conta il sesto concorrente ad aver abbandonato questa edizione, un vero record considerando che siamo solo alla sesta puntata. I primi sei concorrenti che sono tornati in Italia, lo hanno fatto tutti a causa di un ritiro.

“E dopo Marco Predolin, Claudia Motta, Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone e Fiore Argento, con quello di Paolo Noise siamo a quota SEI ritiri in sei puntate. Praticamente il televoto ormai è un surplus” ha notato un utente su Twitter. “Senza i soldi dei televoti di questo passo non ci sarà una prossima stagione!” ha notato un altro utente.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset