Sul palco del Love Mi, Achille Lauro non nasconde di cantare in playback: maretta con Fedez?

loading

Anche quest’anno, in Piazza Duomo a Milano si è svolto il noto concerto musicale “Love Mi“, ideato da Fedez. L’obiettivo principale di questa iniziativa è la raccolta di fondi per sostenere la “Fondazione Together to go”, che si impegna nella realizzazione di un centro di riabilitazione a Milano, dedicato ai bambini affetti da patologie neurologiche di elevata complessità.

Molti fan si sono accorti del comportamento di Achille Lauro, invitato sul palco a cantare la hit “Mille”, e della reazione di Fedez.

“Achille Lauro che rende palese il playback su Mille fregandosene totalmente di questa canzone per chissà quale motivo, mentre Fedez lo fulmina. Io sono troppo curiosa di scoprire cosa sia successo pure tra questi due” ha twittato un utente. “Achille che nemmeno ci prova a nascondere il playback” ha scritto qualcun altro.

Alcuni ipotizzano uno screzio tra i due e ricordano che Achille non ha nascosto di cantare in playback nemmeno durante un’altra recente esibizione insieme a Fedez e Orietta Berti, avvenuta sul palco di Battiti Live.

Chiara Ferragni non doveva essere ripresa in quel momento: la scena notata dai fan durante il concerto Love Mi

Intanto, a molti fan non è sfuggito un altro momento insolito: le telecamere hanno infatti inquadrato Chiara Ferragni tra il pubblico del concerto, presente per sostenere e supportare suo marito come ogni anno, intenta però a farsi sistemare il trucco da un’assistente. Forse non doveva essere ripresa in quel momento?

Foto: DOOM ENTERTAINMENT