Damiano avrebbe una nuova fiamma: le segnalazioni e la ricostruzione del gossip su Instagram

loading

Dopo la rottura con Giorgia Soleri, una nuova indiscrezione interessa il frontman dei Måneskin: Damiano David avrebbe una nuova fiamma e non si tratterebbe della stessa ragazza, Martina Taglienti, che ha dato il via alle indiscrezioni dell’ultimo periodo sulla sua vita privata.

Ad approfondire il nuovo gossip è stato il profilo Instagram “Very Inutil People”, che ha pubblicato una segnalazione ricevuta e due fotografie messe a confronto, scrivendo: “Pare, e sottolineo pare, che Damiano David si stia frequentando con l’ex pornostar Jessie Andrews, ora imprenditrice (apparsa anche in Euphoria). Sembra che oggi abbiano postato dalla stessa camera di un hotel in Italia”.

“L’indizio decisivo che si tratti della stessa camera dovrebbe essere la borsa rossa che si vede dietro Jessie Andrews più la nuova canotta di Damiano. È una supposizione di chi mi ha segnalato questa cosa” è stato scritto.

Tradimenti, gossip, soldi: tutta la verità su Giorgia Soleri e Damiano

La storia della separazione tra Giorgia Soleri e Damiano David continua ad alimentare il gossip. Pubblicamente, tutto è iniziato da Damiano, che è stato visto baciare un’altra ragazza in una discoteca, suscitando dubbi sull’infedeltà.

Giorgia aveva subito risposto sui social, secondo alcuni “in modo confuso”, parlando della loro relazione aperta. In tanti, però, sostengono anche anche Giorgia avrebbe tradito Damiano e di avere una storia d’amore con un imprenditore nel settore cosmetico.

La verità, dunque, sarebbe che entrambi hanno saputo trarre vantaggio dalla loro relazione pubblica, soprattutto Giorgia.

Foto: Kikapress