Anticipazioni su cosa vedremo durante l’ultima puntata della terza stagione di Mare Fuori, in onda il 22 marzo

loading

Mercoledì 22 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 3, la serie di successo che ha fatto la storia dello streaming italiano. La quarta stagione è già stata annunciata, con le riprese che inizieranno a maggio.

Nell’ultima puntata della terza stagione, intitolata “Un’amicizia è per sempre”, Edoardo dovrà lottare per la vita dopo essere stato ferito in una trappola organizzata da Don Salvatore e Donna Wanda. Carmela sospetta di Don Salvatore e chiede un parere a Rosa.

Teresa offre il suo aiuto per salvare Edoardo in ospedale. Nel secondo episodio, intitolato “La scelta”, ci sarà il confronto definitivo tra Kubra e Beppe, mentre Filippo andrà via da Napoli. Carmine parlerà alla madre dei suoi sentimenti per Rosa. Infine, una nuova ragazza misteriosa arriverà in istituto.

L’appuntamento imperdibile con l’ultima puntata di Mare Fuori 3 è fissato per mercoledì 22 marzo, in prima serata su Rai 2.

L’attrice che interpreta Rosa Ricci sbotta sui social dopo la scena del bacio con Carmine: c’entra Totò e la sua gelosia? Cosa ha scritto

Intanto, su Instagram numerosi utenti hanno commentato l’ultimo post di Maria Esposito, che ha pubblicato un carosello di immagini tratte dalla serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

I fan di Mare Fuori le hanno scritto che avrebbero voluto vedere anche una foto del bacio tra Rosa e Carmine ma, dato che l’attrice che interpreta Rosa Ricci è fidanzata con l’attore che interpreta Totò, molti hanno insinuato che quest’ultimo sia geloso dell’attore che interpreta Carmine… Sarà vero?

“Sì ma io volevo la foto con Massimiliano!”, “Maria tra le foto mi aspettavo il bacio con Carmine” hanno commentato alcuni fan.

L’attrice ha chiarito ancora una volta nelle stories che i legami tra gli attori del cast sono solidi, sinceri e privi di gelosie e che la sua vita privata e quella professionale rimangono due cose ben distinte.

Foto: Ufficio Stampa Fosforo