Soleil Sorge saluta Mediaset e sbarca in Rai nel cast fisso di una trasmissione per il quale curerà alcune rubriche

La Rai ha sorprendentemente accolto uno dei personaggi più discussi di Mediaset degli ultimi anni: Soleil Sorge. L’ha inserita in un programma che esiste da qualche tempo, ma che probabilmente molti non conoscevano, chiamato “Felicità“, che ogni anno ha un sottotitolo diverso. Nel 2020 era incentrato sull’amore e la solidarietà, mentre l’anno scorso si è concentrato sull’amicizia e il rispetto.

LEGGI ANCHE: – Mediaset decide di correre ai ripari: la decisione presa dopo il brutto colpo degli ascolti

Il programma è condotto da Pascal Vicedomini e quest’anno avrà Soleil Sorge nel cast fisso. Su Instagram, Soleil ha annunciato di curare due rubriche: una dedicata al cinema insieme a Enrico Vanzina e l’altra sul benessere e la salute con il professor Lorenzetti.

La stessa Soleil si è mostrata entusiasta riguardo alle tematiche trattate nel corso delle puntate. Il programma andrà in onda su Rai2 alle 12:00, dal 5 agosto al 16 settembre. L’arrivo di Soleil Sorge sulla Rai, anche se in un programma mattutino, è stata una sorpresa, poiché negli ultimi anni è stata uno dei volti principali di Mediaset.

Ha ottenuto visibilità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip insieme ad Alex Belli, è apparsa come ospite speciale a L’Isola dei Famosi e come opinionista a La Pupa e il Secchione. Qualche mese fa, ha persino condotto il GFVip Party.

Foto: Kikapress