Una spia e mezzo, trailer e curioistà del film con The Rock e Kevin Hart

Il 14 luglio, arriverà nelle sale cinematografiche "Una spia e mezzo" la nuova divertente commedia con Dwayne The Rock Johnson e Kevin Hart. Alla regia troviamo Rawson Marshall Thurber (regista di Come ti spaccio la famiglia), mentre al fianco di The Rock e Hart ci sono Amy Ryan, Danielle Nicolet e Tim Griffin.

Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo,Dodgeball), dirige una sceneggiatura scritta da Ike Barinholtz & David Stassen and Rawson Marshall Thurber. Tra i produttori troviamo Scott Stuber (Ted), Peter Principato (TV’s Black-ish), Paul Young (Black-ish) and Michael Fottrell (Furious Seven).Tra i produttori esecutivi figura l'attore di Una Notte Da Leoni Ed Helms, che ha collaborato con Thurber in "Come ti spaccio la famiglia", Samuel J. Brown e Michael Disco.

Una spia e mezzo: trama

Un ex nerd obeso vittima di bullismo, divenuto un letale agente della CIA (Dwayne Johnson), torna a casa per una rimpatriata di vecchi amici del liceo. Affermando d'essere stato coinvolto in un caso top secret, chiede aiuto al ragazzo che un tempo era il "gran uomo del campus", ora divenuto un contabile cui mancano i giorni di gloria (Kevin Hart). "Il mastica numeri" si accorge troppo tardi di quello in cui si sta ficcando perchè nel frattempo il suo nuovo imprevedibile amico lo trascinerà in un mondo di sparatorie, tradimenti e spionaggio che potrebbero portarli alla morte in molti più modi di quanto egli possa contare o immaginare.

Una spia e mezzo dal 14 luglio al cinema.