Clip esclusiva di ‘In viaggio con Jacqueline’, divertente road movie francese

In Francia ha riscosso un grandissimo successo e il 23 marzo, distribuito da Teaodora, arriverà anche in Italia: stiamo parlando di ‘In viaggio con Jacqueline’, divertente e commovente road movie diretto da Mohamed Hamidi.

‘In viaggio con Jacqueline’ (titolo originale La Vache), di cui vi proponiamo una clip in esclusiva, vede protagonisti tre uomini, una mucca e 700 km da percorre a piedi per realizzare un sogno.

Prodotto da Nicolas Duval-Adassovsky, Laurent Zeitoun, Yann Zenou (già produttori di Quasi amici, altro grande successo del cinema francese), nel cast troviamo Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze (l’indimenticalibe Lucien de Il favoloso mondo di Amèlie), Christian Ameri, Fehd Benchemsi.
In attesa di vederlo sul grande schermo dal 23 marzo, vi lasciamo con la sinossi e una clip esclusiva di ‘In viaggio con Jacqueline’.

In viaggio con Jacqueline, sinossi del film

Tre uomini, una mucca e 700 km a piedi per un sogno da realizzare. Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, non ha occhi che per la sua mucca Jacqueline, che da anni sogna di far partecipare al Salone dell’Agricoltura di Parigi. Quando finalmente arriva l’invito tanto desiderato, Fatah parte in traghetto alla volta di Marsiglia, per poi attraversare la Francia a piedi insieme a Jacqueline: sarà l’occasione per un’avventura fatta di incontri sorprendenti, imprevisti e nuove amicizie.