Quando la incontrano per strada, i bambini la chiamano Elsa, perché è identica alla bellissima principessa Disney di “Frozen”.

BARBIE UMANA, GUARDA LE FOTO PRIMA DEL CAMBIAMENTO

Andressa Damiani è la nuova barbie umana, con una caratteristica diversa rispetto alle varie Valeria Lukyanova: la 23enne originaria del Brasile giura di non aver mai subito interventi chirurgici per ottenere la vita fine come la più celebre delle bambole a cui si ispira.

“Le persone non mi credono quando racconto loro che non mi sono sottoposta ad alcun intervento di chirurgia plastica – puntualizza la barbie umana – Credono che sia una bugiarda e che, per mantenere la mia linea e la vita sottile, non mangi praticamente nulla”.

LA BARBIE UMANA MALATA DI DISTROFIA MUSCOLARE

E’ senza alcun dubbio il viso – con i suoi grandissimi occhioni azzurri e un make up studiato sin nei minimi particolari – ad attirare l’attenzione di grandi e piccini, sebbene le reazioni siano delle più disparate. I ragazzini, infatti, si divertono a guardarla, mentre gli adulti spesso ne sono intimiditi: “Mi è anche capitato di incontrare gente che scappa di fronte a me. Guardano il mio viso, e fuggono impauriti e disgustati. Credono che io sia pazza e che mi interessi solo apparire in un certo modo, che pensi solo alla bellezza, ma non dovrebbero avere paura di me”.

“Voglio mostrare – dice ancora Andressa Damiani – che tutte possono diventare delle bambole. Non è necessario essere magre o bionde, ma semplicemente avere il proprio look”.

E a proposito di look perfetto, l’unico aiutino che si concede durante la fase di preparazione, è l’impiego di alcune speciali lenti a contatto che enfatizzano gli occhi azzurri e ingrandiscono la pupilla: missione Frozen riuscita!

FROZEN, BIMBA DIVENTA BLU COL FREDDO E…