Uomini e Donne di Maria De Filippi è in pausa estiva, ma l’affascinante Giorgio e la ‘sua dama’ Gemma sembrano non voler lasciare il cuore dei numerosi fans che per mesi hanno atteso col fiato sospeso la risoluzione della tormentata storia d’amore.

L’ESTERNA DI GIORGIO CON TINA CIPOLLARI HA LASCIATO GEMMA A BOCCA APERTA. ECCO COSA E’ SUCCESSO…

Ma chi è Giorgio Manetti e com’era l’affascinante ‘cavaliere’ qualche anno fa?

Di quanti lavori abbia cambiato Giorgio Manetti nella sua vita abbiamo già parlato (Leggi qui) ed è noto anche il fatto che la sua famiglia fosse da molto tempo proprietaria di un negozio di parrucchiere per uomo e che inizialmente anche il bel sessantenne che ha spezzato il cuore di Gemma Galgani lavorava in questo campo.

Ma la sua cittadina gli andava stretta ed è stato così che ha iniziato a girare il mondo ed a fare moltissimi altri lavori, fino ad arrivare ad essere consulente di alcuni manager

Nelle foto diffuse sul web si può vedere un Giorgio Manetti molto giovane, immerso nel mare delle Hawaii con la stessa aria spensierata che conserva anche oggi a 60 anni.

 

Ed invece Gemma? Cosa faceva la dama in gioventù?

Gemma Galgani è una donna molto colta e, per tutta la sua vita, si è occupata di teatro.

GEMMA PIANGE ANCORA PER GIORGIO. IL WEB SI SCATENA

Si è sposata molto giovane ed ha divorziato poco dopo. Gemma ha sempre frequentato il mondo del teatro, sia da direttrice che da organizzatrice di eventi e spettacoli.

Qualcuno maligna anche di una sua presunta relazione con Walter Chiari, ma lei è sempre rimasta sul vago.

Due figure anomale, quindi, per un programma molto popolare come Uomini e Donne ed è forse per questo che la coppia ha riscosso questo enorme successo, tanto che in questi giorni si va diffondendo sempre di più la notizia di un programma totalmente dedicato ai due.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo. Secondo le notizie diffuse in rete pare che Gemma e Giorgio potrebbero essere  i protagonisti di una sorta di docu-reality, che potrebbe andare in onda sul canale La5, in cui raccontano le loro giornate, commentano la loro storia passata e rendono il pubblico partecipe delle loro vite.

Per il momento non c’è conferma, ma i fans aspettano con ansia di sapere quando potranno potranno di nuovo vedere insieme i loro beniamini.