Sono passate poche ore dal matrimonio tra Harry e Meghan che già si grida allo scandalo con un brutto gesto fatto da alcuni invitati alle nozze reali. Ecco cosa è stato scoperto sulle bomboniere date al matrimonio tra Harry e Meghan

Anche dopo giorni  dalla cerimonia, il royal wedding continua a fare rumore. Sono passate solo poche ore dal fatidico sì, che già si grida allo scandalo. Alcuni invitati alle nozze reali avrebbero difatti compiuto un gesto quantomeno imbarazzante, per non dire maleducato.

–> Il Principe Harry attaccato da un’ape: il video esilarante di Meghan e Camilla che ridono di lui

Brutto gesto al matrimonio di Harry e Meghan: le bomboniere finiscono all’asta

Sì, perché sembra proprio che le bomboniere e tutto il contenuto della gift bag del matrimonio siano finiti dritti dritti su eBay. Sono stati messi all’asta, in un unico pacchetto, dei sacchetti con le iniziali “H” e “M”, il programma della cerimonia, biscotti shortbread, una moneta di cioccolata, una bottiglietta d’acqua, una calamita da frigorifero e un buono sconto per il negozio di souvenir del Castello di Windsor.

Inutile dire che la cifra alla quale questi oggetti sono finiti online è da capogiro: si parla di circa 1000 sterline!

Rivendersi le bomboniere del matrimonio è un gesto di pessimo gusto, una mancanza di rispetto nei confronti degli sposi. Ma quali sono le cose da non fare mai prima, durante e dopo un matrimonio?

Dopo il brutto gesto al matrimonio di Harry e Meghan, ecco le cose da non fare mai prima, durante e dopo un matrimonio

Consegnare il regalo all’ultimo. I regali di nozze sono molto spesso legati alla futura vita insieme che aspetta gli sposi. Pertanto, consegnarli alla fine rischia di creare imbarazzo e, se avete comprato qualcosa per loro, rischiano di aver già provveduto da soli…

Evitare di vestirsi di bianco. Quello è riservato alla sposa. Sarebbe bene non indossare nemmeno capi troppo chiari, attenendosi al dress code – se comunicato dagli sposi – oppure scegliendo un’opzione completamente diversa.

Postare tutto sui social. Se gli sposi vogliono un matrimonio social, saranno loro a chiederlo. Altrimenti evitate di postare immagini di ogni singolo momento, dall’ingresso in chiesa ai piatti in tavola. Meglio che siano i diretti interessati a decidere cosa possa finire sulla rete.

Mettersi al centro dell’attenzione. Il giorno del matrimonio è tutto per gli sposi. Avere comportamenti estroversi durante la cerimonia, come esibirsi, ubriacarsi o comunque diventare protagonisti è una vera e propria mancanza di rispetto. Evitate pertanto i colpi di scena non richiesti.

la casa da sogno di harry e meghan