Perché Meghan Markle e il principe Harry non vogliono una bambinaia per il loro bambino? La corrispondente della famiglia reale rivela il perchè la Duchessa del Sussex desidera rompere ancora una volta con le tradizioni royal.

loading

Per Meghan Markle tata non obbligatoria: romperà così la tradizione

Fa molto discutere l’idea del Principe Harry e di Meghan Markle, che sembrano non volere una tata per la loro bambina in arrivo. Il Duca e la Duchessa di Sussex, infatti desiderano rompere ancora una volta con quelle che sono le tradizioni della famiglia reale.

Ma per quale motivo la coppia ha deciso di non affidarsi ad una bambinaia?

LEGGI ANCHE: — ‘Meghan è un cancro da estirpare’, le parole velenose della Regina Elisabetta: ecco cosa ha detto sulla ragazza

Dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, si era già parlato di potenziali aspiranti che avrebbero potuto prendersi cura della bambina che nascerà in primavera. C’era chi aveva addirittura avanzato una candidatura, frenata dalla freddezza del principe Harry e di sua moglie. Altri avevano parlato di vere e proprie star mondiali del babysitting, scatenando un toto-nomi su chi alla fine sarebbe stata assunta.

LEGGI ANCHE: — La babysitter del principe George e l’attacco terroristico: il gesto che gli avrebbe salvato la vita

Tutte speranze che dovranno rimanere deluse perché per il momento, ha fatto sapere la corrispondente di Vanity Fair Katie Nicholl, non sarà necessario cercare una bambinaia che badi alla primogenita del figlio minore di Carlo e Diana.

Se Kate Middleton si affida alla super-tata Maria Borrallo e la stessa Lady D aveva a sua disposizione una persona che badasse a William ed Harry, Meghan ha preso una decisione completamente diversa.

Per la figlia di Meghan Markle tata non necessaria: alla bambina baderà la nonna

La Duchessa di Sussex ha infatti deciso di rimanere in famiglia: farà infatti affidamento su sua madre per badare alla figlia. Sarà quindi la futura nonna Doria Ragland, ex make-up artist e istruttrice di yoga, a tenere compagnia alla piccola quando mamma e papà saranno impegnati con la loro agenda.

Si prospetta pertanto una nuova piccola invasione yankee a corte, tra l’altro per rompere una tradizione storica della famiglia reale. Come la prenderà la regina?

meghan markle abbandonata