La linea scuola di Chiara Ferragni sta avendo un grandissimo successo: ecco quanto costano l’astuccio, il diario, i quaderni e le matite

loading

Il brand Chiara Ferragni è uno dei più potenti e forti sul mercato, tanto è vero che ha invaso praticamente qualsiasi cosa: in occasione del ritorno sui banchi degli studenti italiani, la fondatrice di The Blonde Salad ha lanciato anche la sua personalissima linea scuola con tanto di matite, quaderni e diari… Ma quanto costa tutto questo?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni, quanto costa il caffè alle rose del Temporary cafè a Milano?

chiara ferragni linea scuola
La linea scuola di Chiara Ferragni è già un successo al momento del lancio: matite, quaderni e diari… c’è di tutto e di più nella sua splendida collezione per il nuovo anno scolastico. Photo Credits: Kikapress

La linea scuola di Chiara Ferragni

Andiamo con ordine. Con un post su Instagram, Chiara Ferragni ha annunciato il lancio della sua linea scuola.

La mia prima collezione con Pigna è disponibile in preordine sul mio sito ChiaraFerragniBrand – ha scritto la bella influencer – già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. Vi faccio vedere di più nelle stories”.

quaderni diario chiara ferragni
fonte: Instagram

Quanto costano matite, quaderni e diari di Chiara Ferragni?

Quello che in tanti si chiedono è quali siano i prezzi dei prodotti della linea scuola di Chiara Ferragni, ovvero matite, quaderni, diari e quant’altro.

Il listino è in linea con quanto si può immaginare. Un semplice portapenne brandizzato dalla moglie di Fedez costa 35 euro ed è disponibile in versione rosa e azzurro. Un set di gomme da cancellare costa invece 7.70 euro, mentre quello da tre matite costa 6.90 euro.

Tra i pezzi presenti nella collezione c’è ovviamente anche il diario di Chiara Ferragni, al prezzo di 17.90 euro.

Infine, i prodotti più economici sono i quaderni, presenti in diverse misure e colorazioni, per prezzi che vanno da 1.90 euro fino a 4.90 euro.

Prezzi troppo alti? Non tutti la pensano così, tant’è che sul sito ufficiale del Brand Chiara Ferragni molti prodotti sono già sold out.

Photo Credits: Kikapress