Puntata amara ad Affari Tuoi: moglie e figlia giocano di nascosto dal marito, ma la serata si chiude in maniera amarissima.
La puntata di Affari Tuoi andata in onda il 1° aprile ha sconvolto un poā tutti i telespettatori, ma non certo per un colpo di fortuna delle concorrenti in gara, ovvero Lucia e sua figlia Asia, rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, che hanno partecipato alla trasmissione senza che il marito della prima (e padre della seconda) ne sapesse nulla. Una vera e propria āmissione segretaā familiare, che ha messo un pizzico di mistero nellāavventura della pacchista. Ma quella che sembrava una trovata curiosa si ĆØ trasformata in una delle partite più disastrose di sempre, nella quale si sono susseguite una serie di scelte sfortunate e un finale da dimenticare. Il pubblico, ovviamente, non ha fatto mancare i propri commenti sui social. Ma cosa avranno mai scritto i telespettatori? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il marito non sa che moglie e figlia giocano in tv. Il finale ĆØ amarissimo
La puntata di Affari Tuoi che abbiamo visto andare in onda martedì 1° aprile è destinata a rimanere negli annali del programma, ma non certo per una vincita da record. Protagoniste della serata sono state Lucia e sua figlia Asia, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia.
Peccato che il marito della concorrente fosse completamente allāoscuro del fatto che moglie e figlia avrebbero giocato la partita serale di Affari Tuoi. āNon gli ho detto che oggi avrei giocatoā, ha ammesso Lucia. E la figlia ha rincarato la dose dicendo: āA mio padre ho detto che sono a Udine per lavoroā.
Peccato però che tutta questa āmissione segretaā sia culminata in un vero e proprio disastro.
Lucia ha subito perso i 300mila euro e, piano piano, tutti i pacchi rossi. Rifiutate le offerte del dottore, ad un certo punto ha deciso di cambiare pacco, scambiando il 17 con il 18. La scelta non ĆØ stata tra le più vincenti, poichĆ© nel suo cāera il premio da 100mila euro.
Il colpo di grazia ĆØ arrivato alla Regione Fortunata: prima Lucia aveva detto di non voler tentare il tutto per tutto in quell’ultimo gioco, poi ha detto che stava scherzando e ha tentato, rimanendo però ancora a mani vuote.
E sui social, ovviamente, i commenti non potevano che esplodere. Tra un āLa figlia non la perdonerĆ mai, stava NERISSIMA alla fineā e un āLa figlia lāha fulminata altro che scherzavoā, c’ĆØ chi scrive: āāSto scherzandoā, nel mentre la figlia aveva la faccia di una che stava per infartareā.
Morale della favola? Mai mentire al proprio marito per andare a giocare ad Affari Tuoi!
Photo credits: Shutterstock
