Nell’ultimo periodo, pare che ci sia stato un netto allontanamento tra Bendetta Parodi e Damiano Carrara. Ecco tutti i motivi e cos’è successo tra i due!

Benedetta Parodi e Damiano Carrara hanno sempre vissuto tante avventure insieme nel corso delle stagioni di Bake Off Italia.

Cos’è successo tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara

La loro è stata un’amicizia sempre più stretta nel corso degli anni. Eppure, un evento recente potrebbe aver rovinato questo rapporto da sempre idilliaco tra i due.

Infatti, durante l’ultima edizione di Pechino Express, Carrara e suo fratello sono riusciti a eliminare la coppia dei Caressa, composta da Fabio ed Eleonora, ossia marito e figlia di Parodi. Aspramente preso di mira sui social per via del suo spirito troppo competitivo, avrebbe di recente avuto problemi anche con la sua collega.

La Parodi avrebbe anche espresso il suo orgoglio sui social scrivendo: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.” Una frecciatina , forse, sulla solidità dell’amicizia tra lei e Carrara.

I prezzi della pasticceria proposta da Damiano Carrara

Possiamo dire che Damiano Carrara, comunque, sia davvero un grande professionista nel suo settore. Se vogliamo gustare le sue particolarissime creazioni, dovremo andare a Lucca in via Matteo Civitali, dove troveremo l’Atelier Damiano Carrara.

Lì potremo trovare dessert proposti dall’Atelier sia belli esteticamente sia con un abbinamento di sapori che ci sorprenderanno ancora di più. Se vogliamo comprare una torta, consideriamo 30 euro per l’American Pie – con noci pecan, frolla, caramello salato e vaniglia – e per la Magia d’autunno a base di nocciola, frangipane e caramello morbido.

Passiamo poi a 35 euro per la cake alle zucchine, mandorle e crema pasticcera e per il Golosone, con cioccolato, nocciola e gianduia. Per la torta Coccobello – una cake al cocco e cioccolato, ganache al cocco e lime con chablon al cocco – il prezzo è 42 euro.