I bracciali sono il regalo perfetto

I bracciali sono e rimangono da sempre uno dei regali più graditi, per Natale e non. Diverse sono le marche del momento e i tipi di gioiello: sicuramente i ciondoli sono una delle tendenze preferite degli ultimi anni.

Le marche che li vendono sono tantissime sì, anche se tra di loro i prodotti sono molto diversi.

Le diverse marche

Pandora è la più conosciuta e quella che ha iniziato questa nuova moda dei bracciali componibili. Mette a disposizione moltissimi charms per tutti i gusti. Molto variegato e rifinito. Si può trovare dal ciondolo più semplice e basic anche nella forma a qualcosa di molto più articolato, colorato e con le pietre.

I prezzi di Pandora sono noti: 36 euro per il bracciale in argento con la chiusura, da 28 euro per le murrine e da 19 euro per gli charms.

 

Trollbeads è una marca molto simile a quella più nota, si potrebbe pensare a una mera imitazione invece è nata sei anni prima della rivale. Anche questa propone bracciali a cui si possono aggiungere ciondoli, murrine e charms. Lo stile del brand è molto diverso: i beads sono colorati, ispirati alla natura. Diciamo che è un prodotto meno vario e che forse non predilige la semplicità.

I prezzi sono meno competitivi dell’avversaria, infatti il bracciale in argento e la chiusura costano 90 euro. Le murrine costano dai 31 euro in su, mentre gli charms partono da 28 euro.

 

Dodo è un altra marca che mette in vendita bracciali con i ciondoli. Loro tengono però a dare un significato simbolico ai ciondoli. Per la nuova collezione 2018/2019 hanno pensato a una linea dedicata ai segni zodiacali e all’oroscopo. Dodici saranno infatti i nuovi 12 ciondoli tridimensionali in oro rosa, ognuno raffigurante un simbolo astrologico.

 

Ovviamente i ciondoli ormai sono un vero e proprio trend e moltissime marche ne stanno mettendo a disposizione. Queste sono però quelle che vi consiglia Lolnews.