Il Messaggero

Bennifer, il matrimonio da favola è realtà: cos’hanno deciso per le nozze

Finalmente, dopo l’annuncio di fidanzamento avvenuto lo scorso aprile, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono diventati marito e moglie sancendo il loro amore con il matrimonio. Sebbene dai rispettivi social non abbiamo notizie ufficiali, è TMZ ad aver lanciato la notizia delle nozze a Las Vegas avvenute tra i due vip sabato 16 luglio.

Leggi anche : >> BENNIFER, QUELLA CLAUSOLA HOT NELL’ACCORDO PREMATRIMONIALE CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL MONDO: QUANTE VOLTE DEVONO FARLO

Bennifer, il matrimonio da favola è realtà: cos’hanno deciso per le nozze

Il sito di gossip ha riferito di aver ricevuto documenti ufficiali relativi alla licenza di matrimonio nella Contea di Clark, Nevada: sul foglio erano indicati i nomi completi dell’attore e della cantante, Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

A conferma dell’ufficialità del matrimonio tra Ben Affleck e J.Lo anche il commento di un amico della coppia: “Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie”.

Leggi anche : >> LA ROMANTICISSIMA SORPRESA DI BEN PER LA CANTANTE CHE CI FA INVIDIARE IL LORO AMORE

Bennifer, il matrimonio da favola è realtà: cos’hanno deciso per le nozze

Anche E!News ha assicurato che nella data del 16 luglio le due star hanno pronunciato il fatidico Yes, i do aggiungendo che Jennifer potrebbe cambiare il proprio cognome prendendo quello del marito.

Il costosissimo anello di fidanzamento che l’attore e regista ex marito di Jennifer Garner aveva regalato alla popstar di fama mondiale faceva presumere che il matrimonio sarebbe stato altrettanto sfarzoso. Invece la coppia ha deciso di celebrare questo importantissimo momento della loro vita lontano dai riflettori e dal gossip, circondata solo dalle relative famiglie.

Bennifer, il matrimonio da favola è realtà: cos’hanno deciso per le nozze

Da People, infatti, apprendiamo: “È stata una cerimonia molto intima. C’erano la madre e i figli di Jennifer. Jennifer e Ben volevano solo diventare marito e moglie e così si sono sposati”.

Leggi anche : >> DIETA E SEGRETI DI BELLEZZA DI J.LO PER ESSERE COSÌ PERFETTA DOPO I 50

Jennifer Lopez è al suo quarto matrimonio, ha due figli avuti dall’ex marito Marc Anthony mentre Ben Affleck ne ha tre dall’ex volto di Alias, da cui ha divorziato nel 2018.