Il Messaggero

Charlotte Casiraghi, la malattia che affligge la nipote di Charlene di Monaco

Non soltanto Charlene di Monaco sta attirando in questi mesi l’attenzione dei media e dei sudditi: sembra non passarsela tanto bene anche Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto II.

Leggi anche : >> ECCO PERCHÈ CHARLENE DI MONACO NON SORRIDE QUASI MAI: IL TRISTE EPISODIO DEL PASSATO POCO CONOSCIUTO

Charlotte Casiraghi, la malattia che affligge la nipote di Charlene di Monaco

Musa di Gucci e inserita da Vanity Fair tra le donne più eleganti del suo tempo, Charlotte Casiraghi ha 35 anni e due figli, è sposata dal 2019 col produttore cinematografico libanese-francese Dimitri Rassam e pare che nell’ultimo periodo stia vivendo un periodo di crisi con il marito.

Le similitudini con la zia Charlene, e se vogliamo con la nonna Grace Kelly, non sono finite: la stampa dipingerebbe la bellissima icona di stile della famiglia monegasca come malata di depressione. Questi gli ultimi rumors su Charlotte Casiraghi che aleggiano sul palazzo reale di Montecarlo, anche se – ovviamente – manca l’ufficialità.

Leggi anche : >> CHARLENE PESA MENO DI 50 KG, LA DIETA DELLO CHEF PER SALVARLA

Charlotte Casiraghi, la malattia che affligge la nipote di Charlene di Monaco

Joel Stratte-McClure, esperto reale del New York Times, ha avanzato quest’ipotesi avvicinando le tre figure femminili di casa Grimaldi accomunate da una grande rinuncia: quella ad una avviata carriera lavorativa (in ambito cinematografico, sportivo e fashion) per amore della famiglia.

Grace Kelly, Charlotte e Charlene: il triste destino delle donne di Casa Grimaldi

Charlotte Casiraghi ha sofferto dopo entrambe le gravidanze di depressione post-partum: una condizione psicologica estremamente delicata per alcune neo-mamme da cui è possibile uscire facendo un grande lavoro su se stesse.

Leggi anche : >> KATE MIDDLETON E LA DEPRESSIONE: IL DETTAGLIO SU QUEL PERIODO OSCURO

Charlotte Casiraghi, la malattia che affligge la nipote di Charlene di Monaco

Inoltre pare che di recente la 35enne abbia dato forfait ad alcuni impegni di rappresentanza diminuendo le uscite pubbliche: la malattia potrebbe essere tornata per la bella figlia di Carolina…

Insomma sembra che casa Grimaldi sia foriera di grande infelicità per le donne che la abitano, potrebbe far bene a Charlotte allontanarsi da palazzo e dalla famiglia reale per ritrovare un po’ di serenità…