Il Messaggero

Harry e Meghan oscurano il Principe Filippo: le ultime notizie

L’intervista di Harry e Meghan ha completamente oscurato il Principe Filippo e le sue condizioni di salute dopo l’operazione subita al cuore qualche giorno fa.

GUARDA QUA: >> ECCO TUTTI I MESSAGGI NASCOSTI LANCIATI DA MEGHAN DURANTE L’INTERVISTA

Dopo 23 giorni in ospedale, Filippo ancora non esce

Il Duca di Edimburgo, però, continua ad essere nei pensieri dei suoi cari considerata l’età che avanza e il difficile periodo oltre, ovviamente, alla battaglia con l’infezione che lo ha tenuto lontano da casa per tanti giorni. Il principe Filippo è ancora in ospedale e oggi trascorrerà il suo 23esimo giorno sotto osservazione, ma non è più all’ospedale specializzato in tumori e malattie cardiache St Bartholomew.

Filippo torna in clinica dopo l'operazione al cuore

Mercoledì, infatti, è tornato all’ospedale privato King Edward VII di Londra dove – stando alle ultime note ufficiali diffuse da Buckingham – resterà almeno fino alla fine di questa settimana.

Leggi anche: >> KATE, IL BEL GESTO PER MEGHAN DOPO L’INTERVISTA: COSA HA FATTO IN PUBBLICO

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute del consorte di Elisabetta II risale allo scorso 3 marzo, quando la duchessa di Cornovaglia Camilla Parker-Bowles aveva fatto sapere che Filippo stava “leggermente migliorando”.

Il macabro sospetto sulla Regina Elisabetta: l'ultimo regalo di Filippo prima di lasciarla?

Che ci sia grande apprensione per le sorti di Filippo da parte di Elisabetta è immaginabile: ancor più perché la Regina, causa Covid, non vede il marito da 23 giorni. Si vocifera però che il Duca abbia voluto farle un regalo per farla sentire meno sola, donandole due corgi – che lei adora – dopo la morte di Vulcan.

Elisabetta al momento è isolata nel Castello di Windsor e pare che i due cuccioli si siano già appropriati del divano portando nella residenza reale nuova energia. Ufficialmente non si conosce l’identità di chi abbia regalato i cagnolini a Sua Maestà, ma il tempismo lascia riflettere: che sia l’ultimo regalo di Filippo? Il macabro sospetto è legittimo per gli esperti, per ora il Principe ancora resiste.