Il Messaggero

Diana, William e Harry litigano per lei? Il rumor che preoccupa

Quando al funerale di Filippo William e Harry si sono avvicinati per un attimo scambiando qualche parola, tutti hanno pensato che la pace tra i due fratelli fosse vicina e che avessero intenzione di sotterrare l’ascia di guerra in vista dell’incontro per onorare Diana.

Purtroppo, almeno al momento, così non è, anzi i figli di Carlo continuano a viaggiare su binari paralleli e probabilmente non si incontreranno neanche per il tributo a Diana in onore del suo 60° compleanno.

Leggi anche: >> WILLIAM SPARA A ZERO SU HARRY, LA GRAVE ACCUSA POCO PRIMA DELL’INCONTRO PER DIANA

Diana, William e Harry litigano per lei? Il rumor che preoccupa

Per fine luglio è previsto infatti che Harry torni a Londra dall’America per svelare una statua della compianta mamma a Kensington Palace: il progetto è stato fortemente voluto da entrambi i principi eppure ora un esperto di vicende reali ha fatto sapere al Sun che le cose si stanno mettendo male.

La fonte ha espresso profonda preoccupazione per la deriva che l’impegno sta prendendo: circolano voci sempre più insistenti che William e Harry terranno discorsi separati nel giorno della commemorazione di Diana e anzi è di queste ore il rumor che il duca di Sussex potrebbe addirittura non presentarsi per stare vicino a Meghan in vista del parto.

Leggi anche: >> POLEMICHE PER IL GESTO DEI SUSSEX DURANTE IL COMPLEANNO DI ARCHIE: ECCO PERCHÉ HANNO CHIESTO SOLDI AL MONDO INTERO

William e Harry ai ferri corti, di nuovo: il brutto gesto per Diana

Se la seconda opzione si concretizzasse, allora sarebbe rottura totale e l’azione di pacificazione di Kate Middleton sarà stata completamente vana. Qualora invece i due effettivamente decidessero di parlare a titolo privato e personale piuttosto che fare un discorso congiunto, significherà che la crisi non è ancora affatto superata.

Gli inglesi e non solo hanno bisogno di un segnale importante di speranza e di armonia affinché la monarchia non crolli sotto il peso dei personalismi e del gossip quando la Regina raggiungerà il suo Filippo, ma per ora la strada non è praticabile.

Leggi anche: >> SVELATA SOLO ORA LA VERA CAUSA DELLA MORTE DI FILIPPO: ECCO COME SE N’È ANDATO DAVVERO

Diana, William e Harry litigano per lei? Il rumor che preoccupa

“Entrambi i fratelli muoveranno il cielo e la terra per essere presenti alla celebrazione. Hanno ordinato la statua insieme in quel momento, e svelarla è molto importante per loro. C’è un certo sentimento di speranza all’interno del palazzo – ha svelato l’insider prima di aggiungere – La riconciliazione sembra molto lontana, soprattutto ora che sembra che non abbiano nemmeno intenzione di scrivere una lettera insieme”.

Leggi anche: >> DIANA, LA PROFEZIA SU WILLIAM E HARRY: COSA SCRISSE PRIMA DI MORIRE