Il Messaggero

Harry e Meghan, il matrimonio segreto 3 giorni prima di quello ufficiale era una bugia

L’intervista di Harry e Meghan è rimasta nella memoria di tutti per diverse bombe lanciate dai Sussex, non ultima il matrimonio in gran segreto 3 giorni prima del royal wedding ufficiale guardato da circa 100milioni di persone in tutto il mondo.

“Abbiamo chiamato l’Arcivescovo e gli abbiamo detto: “L’altro sarà lo spettacolo per il mondo, ma noi vogliamo un momento solo per noi aveva raccontato l’ex attrice di Suits con occhi sognanti a Oprah. Le nozze segrete si erano celebrate a Nottingham Cottage solo poche ore prima dell’evento in pompa magna che tutti ben ricordiamo.

Leggi anche: >> WILLIAM E HARRY, SOLO ORA SI SCOPRE IL VERO MOTIVO PER CUI NON SI PARLANO PIÙ: QUELLA GRAVE OFFESA ALLA REGINA

Harry e Meghan, il matrimonio segreto 3 giorni prima di quello ufficiale era una bugia

Ora il tabloid britannico The Sun smentisce categoricamente le parole della Markle, sbugiardandola orbi et orbi e minando ancor di più la sua credibilità agli occhi della Royal Family e degli inglesi. L’accusa che sia tutta una farsa per rendere più romantica la storia tra Harry e Meghan è fondata su un documento ufficiale che si attesta come prova inequivocabile.

È stato pubblicato infatti il certificato di matrimonio, rilasciato come per chiunque altro dal General Register Office, che attesta data e luogo delle nozze dei Sussex, ovvero 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio presso il Castello di Windors.

Leggi anche: >> MEGHAN E HARRY, LO SMACCO A KATE MIDDLETON NEL VIDEO DEL LORO MATRIMONIO: COS’HANNO FATTO

Harry e Meghan, il matrimonio segreto 3 giorni prima di quello ufficiale era una bugia

Nottingham Cottage, la residenza dove Harry e Meghan vivevano prima di sposarsi, non figura tra le location autorizzate per le celebrazioni nuziali senza contare che per ogni matrimonio reale è la Regina a dover dare il proprio consenso ufficiale. Ma allora perché Meghan ha raccontato dell’Arcivescovo di Canterbury e della scelta di sposarsi in gran segreto?

Stephen Borton, ex impiegato del registro civile, ha ipotizzato sulle pagine del Daily Mail che Harry e Meghan si sarebbero soltanto scambiati i voti nuziali:

Leggi anche: >> MEGHAN E L’OMAGGIO A DIANA CHE NON È PIACIUTO A MOLTI: GUARDATELE GLI OCCHI, IL MESSAGGIO NASCOSTO

Harry e Meghan, il matrimonio segreto 3 giorni prima di quello ufficiale era una bugia

“Sospetto che si siano scambiati i voti che forse avevano scritto loro stessi, cosa che va di moda, e che li hanno pronunciati di fronte all’Arcivescovo, o forse era una semplice prova”.

Alla luce di quanto emerso solo ora, l’intervista dei Sussex perde quella forza dirompente che ha inizialmente messo in ginocchio la Royal Family.

IL PIANO SEGRETO DI ELISABETTA II PER RIPORTARE HARRY A CASA