ADELE OSPITE DI CHE TEMPO CHE FA 

Oltre mezzo miliardo di visualizzazioni per il singolo ‘Hello’ di Adele devono pur significare qualcosa nella carriera dell’artista che, dopo la gravidanza e una dieta più che ferrea, è tornata al top – in tutti i sensi – scalando ogni classifica, facendo incetta di ospitate in tv e guadagnandosi anche una bella dose di meme e parodie per l’ultimo brano.

Le sue canzoni malinconiche e strappalacrime hanno spinto i milioni di fan che venerano Adele a munirsi di fazzolettini ogni qualvolta ascoltano la sua voce e per questo la Tempo ha deciso di rendere omaggio alla cantante ringraziandola per l’impennata nelle vendite.

Sul profilo Facebook dell’azienda produttrice dei celebri fazzolettini, infatti, è apparso un messaggio alquanto cristallino e non meno ironico – a nostro avviso – in cui leggiamo: “Grazie Adele. Mezzo miliardo di visualizzazioni per Hello – Per fortuna potete contare su Someone Like Us”.

Una doppia pubblicità per Adele e la Tempo, dunque, che ha saputo approfittare del successo planetario di Hello per un’azione di marketing davvero ingegnosa.

Che si rida o che si pianga insieme all’artista e alla sua musica, è fuor di dubbio che Adele sappia come far parlare di sé, anche quando viene coinvolta indirettamente.