Sabato 9 aprile andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 15, registrata oramai una settimana fa: per questo circola più di qualche interessantissima indiscrezione sull’appuntamento con il talent di Maria De Filippi.
Intanto nella prima parte del programma, accanto all’amata conduttrice siederà il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes, ormai una webstar con tanto di fan e pagina Facebook ufficiale.
ECCO L’ASSURDA RICHIESTA DEL PICCOLO GIORGIO
Inoltre vi anticipiamo che il quarto giudice sarà niente di meno che Carlo Verdone e che proprio nella giuria succederà di tutto: da Sabrina Ferilli che attaccherà Elodie a Anna Oxa che, al contrario, sarà il bersaglio preferito di Emma e Elisa.
In più già si conosce il nome dell’eliminato che, stando ai rumors sempre più insistenti, dovrebbe essere Patrizio, il ballerino della Squadra Blu. Ma i colpi di scena non sono finiti: ad Amici bacio gay in arrivo durante un’esibizione sulle note del brano inedito ‘Libertà di essere’. A rendersi protagonisti di un gesto così eclatante, Daniele Incicco – frontman dei La Rua – ed un altro componente della band.
Non si tratta però di un plateale coming out per il cantante, quanto piuttosto della volontà di rafforzare il senso del brano. Dal pubblico, i professori e la giuria nessun commento per il gesto dei La Rua.
Pare dunque che ad Amici bacio gay o no, Maria De Filippi voglia portare quella ventata di aria fresca e rivoluzionaria che già sta scorrendo per gli studi di C’è posta per te e di Uomini e Donne, dopo l’annuncio che a settembre vedremo non solo il trono classico e over, ma anche quello dedicato agli omosessuali.




