Conclusasi la prima edizione di Amici Celebrities, Maria De Filippi tira le somme e svela cosa pensa di Michelle Hunziker, che l’ha sostituita alla guida del programma. Ecco cos’ha detto Queen Mary

loading

Amici Celebrities, Maria De Filippi tira le somme

Le polemiche intorno alla decisione da parte di Maria De Filippi di lasciare il timone di Amici Celebrities a Michelle Hunziker non si sono placate neanche a trasmissione conclusa: lo switch tra le due conduttrici non è piaciuto a molti spettatori, ma Queen Mary – in una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano – ci ha tenuto a motivare la sua scelta.

Leggi anche: >> MARIA DE FILIPPI GELA MILLY CARLUCCI: AMICI CELEBRITIES COME BALLANDO? QUEEN MARY REAGISCE COSÌ

Il volto di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne ha anche colto l’occasione per rivelare cosa pensa davvero di Michelle Hunziker:

“C’è una abitudine a vedere me in quel programma da anni. Se Michelle avesse potuto condurlo dall’inizio tutto questo non ci sarebbe stato. Il problema è stata la contemporaneità con Striscia la notizia. C’è posta per te è venduto in venticinque paesi e non ci sono io a condurlo”.

Leggi anche: >> È SUCCESSO SUBITO DOPO AMICI 18 TRA TISH E ALBERTO: IL VIDEO DELL’ABBRACCIO LI INCASTRA

Amici Celebrities, Maria De Filippi commenta così la scelta di chiamare Michelle Hunziker

A preoccupare lo zoccolo duro dei fan di Maria De Filippi anche il calo di ascolti registrato da Amici Celebrities, tuttavia la moglie del baffo di Canale 5 ha arginato la questione commentando:

“A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 lo considero un grande successo, da parte mia e nemmeno della rete c’erano grandi aspettative. Ad Amici Celebrities manca la dimensione del sogno, del sacrificio, del potercela fare. Mostri la passione e non il talento, avessero avuto talento nel canto e nel ballo forse avrebbero fatto quello”.

Se ci sarà una seconda edizione di Amici Celebrities è ancora da vedere, la presentatrice non ha ancora deciso anche se – ha ammesso – “quando hai una società di produzione, difficilmente puoi dire di no”.

Tish Amici
Foto@Red Communication