Anna Oxa giudice ad Amici? Sembrerebbe di sì. A quanto pare Francesco Renga ha lasciato la sua poltrona a favore della cantante. Se, in un primo momento, Morgan era dato per certo tra i giudici, dalle ultime voci pare che invece Maria De Filippi punti tutto su una giuria di sole donne.

GUARDA GLI ULTIMI VIDEO DI AMICI

Questa è una vera rivoluzione anche perché in tutti i talent, da X-Factor, a Ballando con le Stelle a Masterchef, c'è un'enorme presenza di uomini a fare da giudici e le donne sono sempre in minoranza.

Una giuria tutta al femminile, quindi per la prossima edizione del serale di Amici che partirà sabato 2 aprile. Insieme a Loredana Bertè, riconfermata dopo il successo dello scorso anno, ed alla veterana Sabrina Ferilli, in giuria dal 2012, pare debba arrivare Anna Oxa giudice ad Amici.

Anna Oxa, prima di essere presa in considerazione per fare da giudice, è stata per due volte ospite del programma e, in un'occasione, ha dichiarato:

Mi piace Amici perché è un format consolidato che si base su un principio: l'arte è di tutti e deve arrivare a tutti”.

LA PROTAGONISTA DI AMICI SI SCAGLIA ANCORA CONTRO DI LUI

Un'avventura tutta nuova, quindi, per la cantante che dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle ed aver stupito il pubblico con le sue escandescenze, ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore dei suoi fans.