Asia Argento a Ballando con le Stelle ha stupito sia il pubblico che la giuria. Da sempre una donna poliedrica, in tutti questi anni si è alternata tra cinema, tv e musica e mai avrebbe mai pensato, come ha ammesso lei stessa, di potersi dedicare al ballo. Infatti, chi ha seguito la puntata di sabato scorso, ha potuto vedere in diretta un'inedita Asia Argento che ha affrontato un numero di freestyle insieme al bravissimo maestro Mykel Fonts. Scommessa vinta per Asia Argento a Ballando con le Stelle che, una volta di più, ha dimostrato di saper fare tutto, o quasi, e sempre al meglio.
Segui tutte le news dei Protagonisti TV su Facebook
IL GIUDICE COLTO IN FALLO DURANTE LA DIRETTA. INVECE DI GUARDARE IN PISTA ECCO COSA FACEVA…
In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, Asia Argento, ha parlato a lungo di sé, con parole molto sincere e con argomenti parecchio distanti da quelli che, qualche tempo fa, avrebbe usato la bad girl che amava stupire, forse, per il gusto di farlo:
Segui tutte le news dei Protagonisti TV su Twitter
“Per anni sono stata prigioniera dell'immagine che mi ero inventata. Per tanto tempo non ho trovato un punto di equilibrio tra la ragazzina sconosciuta di 17 anni che si era sempre sentita meno degli altri e poi, di colpo, l'attrice famosa che, invece, si sentiva superiore. Diventare famosi è uno shock per tutti. Ora io ho deciso di non dare più importanza al giudizio degli altri. Sono me stessa e basta. L'importante è che io sia una brava persona nella vita, e lo sono. Ho fatto molti errori e sono stata egoista con alcune persone, ma ho saputo chiedere scusa”.
Sicuramente un bell'esame di coscienza per Asia Argento che, dopo la sua ultima storia, ha anche voluto aggiungere:
“Un'altra storia d'amore? Per carità, ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Sarebbe un'altra illusione. Tra l'altro non mi interessa nemmeno una storia d'amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere e nella quotidianità sono sola perché i rispettivi padri non abitano a Roma. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa”.
Asia Argento a Ballando con le Stelle sembra aver iniziato con il piede giusto, vedremo cosa ne penserà il pubblico nella prossima puntata.




