Belen Rodriguez su Virginia Raffaele sta indubbiamente cambiando opinione dopo averla vista portare sul palco dell’Ariston la sua imitazione, con tanto di spacco vertiginoso, rimando alla famigerata farfallina e paparazzo nascosto nel trolley.
In passato, infatti, la sexy showgirl ha avuto da ridire sulla comica, quando in una esibizione ha tirato in ballo il figlio Santiago; tuttavia, intervistata da La Repubblica, ha fatto i complimenti all’attrice anche se ha colto l’occasione per precisare alcuni dettagli: “Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa”.
Insomma, se da una parte c’è la stima per una grande professionista, dall’altra Belen Rodriguez su Virginia Raffaele nutre ancora qualche dubbio: “Virginia è un talento, perfetta. Un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker”.
La Rodriguez è estremamente consapevole che il pubblico italiano – sia quello maschile che quello femminile – le vuole bene e le ha perdonato tanti colpi di testa, come ha ammesso lei stessa: “Le donne mi considerano una di loro, mi perdonano tutto […] Hanno capito che sono una casinara”.
A proposito della nuova avventura insieme all’ex marito Stefano De Martino, Pequenos Gigantes, ha voluto puntualizzare sulle pagine del quotidiano: “Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti”.




