Silvio Berlusconi, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, è stato protagonista di un simpatico siparietto.
OSPITE A DOMENICA LIVE SCATENA IL PUBBLICO E CI SCAPPA LA RISSA, MA QUALCUNO INSINUA CHE…
Nonostante da un po’ di tempo a questa parte abbia optato per un basso profilo e la sua vita politica abbia subito una battuta d’arresto, l’ex Presidente del Consiglio non ha mai perso il buonumore e l’ironia che lo hanno sempre caratterizzato.
Tra battute piccanti e doppi sensi, Silvio Berlusconi ha voluto raccontare anche una divertente barzelletta che ha scatenato l’ilarità del pubblico.
“C’è un aereo con a bordo Obama, Putin, Berlusconi ed il Papa con il suo giovane assistente. A causa di un’avaria l’aereo sta per precipitare”.
Ha esordito Silvio Berlusconi e poi ha continuato: “I paracadute sono insufficienti. I primi due li prendono Obama e Putin perché, dicono, sono i due politici più importanti della terra. L’altro lo prende Berlusconi perché afferma di essere il politico più intelligente del mondo e così ne resta solo uno.
Il Papa dice allora all’assistente di prendere l’ultimo poiché è ancora troppo giovane per morire. ‘Non si preoccupi Santità’ dice il ragazzo ‘il politico più intelligente del mondo si è appena gettato con il mio zainetto‘!”
ECCO LA SVOLTA DI BERLUSCONI. L’EX PREMIER SPIEGA IL PERCHE’ DELLA SUA SCELTA
Una risata fragorosa ha accolto il finale dell’ironica barzelletta e Berlusconi, ancora una volta, ha dimostrato di sapere come si fa ad intrattenere il pubblico.
Infine l’ex premier si è commosso raccontando delle sue due figlie Barbara ed Eleonora, entrambe in attesa, e dei nipotini che arriveranno molto presto.




