In molti, soprattutto i fans del programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, si stanno chiedendo che fine ha fatto la Bonas dopo l’Isola dei Famosi.

LA BONAS FUORI DI SENO IN DIRETTA. ECCO LE FOTO DELL’INCIDENTE HOT

Paola Caruso, dopo un percorso sull’Isola che ha molto colpito i telespettatori, potrebbe avere un nuovo futuro in tv. Secondo quanto reso noto dal settimanale Novella 2000, infatti, la showgirl sarebbe contesa sia dalla Rai che da Mediaset e quest’ultima, a quanto pare, avrebbe fatto per il momento l’offerta migliore.

Paola Caruso potrebbe essere la prossima conduttrice di Colorado, il programma comico di Italia1 che tornerà come di consueto a settembre.

 

La scelta dei vertici Mediaset sarebbe caduta sulla Bonas Paola Caruso per la sua spontaneità, per la sua simpatia e semplicità, tutte doti che sono state messe in evidenza durante la permanenza sull’Isola.

SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI. LO SCONTRO CON MERCEDESZ HENGER DAVANTI A MILIONI DI SPETTATORI…

Ma la caratteristica che secondo il settimanale potrebbe essere stato decisivo è la singolare risata della showgirl che, di sicuro, in un programma comico potrebbe essere determinante.

D’altra parte il forte legame che ha instaurato con Simona Ventura durante il programma condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe portare a risvolti inattesi. Sono in molti a credere, infatti, che nel caso la Ventura ottenesse la conduzione del Grande Fratello Vip, la Bonas sarebbe un’ottima comprimaria. Intanto, a quanto pare, la Rai non si arrende ed avrebbe già pronta una nuova super offerta.