Castle 8, il finale di stagione diventa un addio:
Dopo otto stagioni ed il già annunciato addio di Stana Katic, l’amata serie tv chiude i battenti. Inizialmente, secondo i pettegolezzi in rete, si era pensato ad un rinnovo del contratto per gli interpreti maschili, primo tra tutti Nathan Fillion ma, visto anche il calo di ascolti, alla fine la produzione ha optato per la chiusura.
DICE ADDIO ALLA SERIE. LA RIVOLTA SOCIAL DEI FANS. ECCO COSA E' SUCCESSO…
E’ un addio definitivo quindi quello a cui assisteremo in Castle 8 e, se in un primo tempo i fans avevano sperato in un miracolo, possiamo decisamente affermare che non c’è stato.
Nella puntata di Castle 8, l’ultima andata in onda sul canale americano ABC, tutti i nodi vengono al pettine ma purtroppo non c’è il lieto fine. L’ultimo episodio, di cui non diciamo di più per non rovinare la sorpresa, ha provocato molte reazioni da parte dei fans e non tutte positive.
DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA FAMOSA SERIE HA AVUTO GROSSI GUAI CON LA GIUSTIZIA
In ogni caso ora, dopo la fine della serie, i protagonisti hanno postato saluti e ringraziamenti ai telespettatori per la fedeltà dimostrata in questi lunghi anni. Nathan Fillion, Castle nella serie, ha scritto sul suo profilo social:
“Tutte le cose devono avere una fine. E’ stato un onore lavorare con tutte le donne e gli uomini di Castle. Sono ancora stupito per tutto quello che siamo riusciti a creare insieme. Grazie a tutti!”.
E, subito dopo, ha aggiunto: “Sembra che ora la mia agenda sia momentaneamente libera”. Appello subito accolto dal regista James Gunn, che ha commentato: “Buon per me, amico!” Riferendosi, forse, al fatto che Nathan Fillion apparirà in un cameo nel suo ‘I Guardiani della Galassia 2’.
E' STATO PROTAGONISTA DI UNA FAMOSA SERIE TV ED ORA E' DIVENTATO COSI' A CAUSA DI…
Ma, mentre tutti i fans sono disperati per Castle 8 che ha decretato la fine della serie, noi in Italia possiamo ancora gustarci gli episodi che mancano e che andranno in onda prossimamente sul canale Fox della pay tv. E se qualcuno è impaziente può sempre andare a cercare su Facebook: i link alle ultime puntate di Castle 8 sono presenti. Basta saperli cercare.




