Chiara Ferragni è diventata mamma da pochi mesi e ha ripreso appieno le sue attività legate alla moda e alla tv: una frase sul web della fashion blogger ha scatenato commenti feroci. Ecco cosa ha dichiarato la compagna di Fedez

loading

Chiara Ferragni è una delle personalità più discusse dell’intero web. Inoltre, da quando è diventata mamma, le polemiche che la vedono protagonista si sono moltiplicate. E, specie ora che ha ripreso appieno le sue attività legate al mondo della moda e della televisione, non mancano i commenti feroci ai suoi danni.

–> Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

“Chiara Ferragni mamma lavoratrice”: ecco cosa ha dichiarato la fashion blogger

La compagna di Fedez ha scritto un discusso messaggio sui suoi social network, prima di partire per la Francia.

Vado a Parigi per 48 ore ed è la prima volta che lascio Leo a casa con il papà. Amo il mio lavoro e penso che è super importante concentrarsi sugli affari anche quando si è una mamma. Ma non posso negare che mi sento triste e mi manca già. La vita da mamma lavoratrice è molto difficile. Qualche consiglio, mamme?”

Chiara Ferragni mamma lavoratrice: il web insorge contro di lei

Inutile dire che i commenti feroci rivolti al suo indirizzo non sono affatto mancati. Tra chi se l’è cavata con un semplice “Chiara con tutto il rispetto … se questo significa essere madre-lavoratore ….” e chi invece proprio non ha saputo resistere alla voglia di insultare.

Pensa un po’ come invece è facile per le mamme operaie – si legge in un altro commento – che stanno fuori casa 8 ore al giorno. Se non scrivevi niente facevi più bella figura!” E non manca chi l’ha invita ad “andare a lavorare in fabbrica” che “poi ne riparliamo”.

Insomma, tante polemiche contro la povera Chiara, che ha soltanto espresso i sentimenti di una madre lontana dal suo bambino. E voi, come la pensate? La Ferragni si può dire “mamma lavoratrice”? O avranno ragione i commenti?