Anche una stakanovista della televisione come Barbara D'Urso ha bisogno di un periodo di pausa e di meritarsi un po' di ferie.

LA D'URSO METTE NEI GUAI UN PAPA' IN DIRETTA TV

La conduttrice ha annunciato nell'ultima puntata di Domenica Live che lo show domenicale di Canale 5 non sarà trasmesso durante le vacanze natalizie per tornare nell'anno nuovo.

 

Dopo circa tre mesi di conduzione, Barbara D'Urso si prenderà una meritata pausa almeno alla domenica dato che lo show che conduce ogni fine settimana su Canale 5 non andrà in onda fino a metà gennaio, mentre non si sa ancora se Pomeriggio 5, trasmesso durante la settimana, riprenderà prima. “Ci troviamo in studio. Stiamo preparando la puntata di Domenica Live di domani, che sarà l’ultima per la prima parte della stagione. Come di consueto, poi ci fermeremo per le feste e torneremo a gennaio. Dunque non prendete impegni per domani pomeriggio!” ha detto Barbara D'Urso salutando di fatto gli spettatori e dando loro appuntamento per il 2016.

La conduttrice può di certo essere soddisfatta di questo inizio di stagione dato che fra lo show della domenica e quello di Pomeriggio 5 ha ottenuto ottimi risultati di audience e intrattenuto i fan in pratica in ogni giornata. Per questo anche una delle presentatrici più “sfruttate” da Mediaset si merita un periodo di riposo che probabilmente passerà con i figli sempre che i paparazzi non riescano a beccarla con un nuovo partner, dato che la D'Urso al momento è single e chissà che non passi il Natale in dolce compagnia.