“Oggi non sto benissimo, abbiate pazienza, ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita”.
Aveva esordito così Antonella Clerici in apertura della puntata di ieri de La Prova del cuoco, prima di abbandonare la trasmissione per motivi di salute. A quanto pare Antonella Clerici è stata vittima di una colica renale che già qualche anno fa l'aveva costretta ad abbandonare lo studio.
Per tutti i fans de La Prova del cuoco che pensavano di rivederla in tv, è stata una grande delusione non trovarla in apertura di puntata. Al suo posto Lorenzo Branchetti che ha esordito dicendo:
PAURA PER ANTONELLA CLERICI DOPO GLI ATTENTATI. ERA A BRUXELLES E…
“Sapete bene cosa è successo ieri, Antonella è stata male, oggi sta meglio ma ha preferito riposare e tornerà al più presto”. Intanto sui social i fans di Antonellina hanno manifestato la loro voglia di rivederla in video al più presto:
“Guarisci presto Antonella, ti seguo spesso e senza di TE non è la stessa Prova del Cuoco!” seguito da: ”Comunque, Antonella, la prova del cuoco senza te non è la stessa. Ritorna presto, un abbraccio!”. Sono solo alcuni dei messaggi social che alcuni fans hanno voluto dedicare alla Clerici. Tra i moltissimi spicca un post di apprezzamento per Lorenzo Branchetti che, a quanto pare, in questi giorni ha saputo dimostrare di essere all'altezza della situazione:
“Branchetti bravo e preparato come la Clerici. Proviamo nuovi conduttori!”




