Sara Loreni ha spiazzato tutti durante le selezioni di X Factor ed ha raccolto molti consensi dimostrando grande onestà nel rinunciare al posto che aveva guadagnato con fatica, lasciandolo ad un concorrente che, a suo dire, era più meritevole di lei.
DOPO X FACTOR SI PRESENTA ANCHE AD AMICI, ECCO CHI E'…
“Pensavo che in questi quattro mesi avrebbero tagliato la mia partecipazione, mi dicevo: o la valorizzano o la tagliano. Quando Elio ha scelto di eliminare Marco è cambiato tutto. Io non ero d'accordo, c'erano altri seduti su quelle sedie che avrebbero meritato di uscire, non lui. Non so se il mio sia stato un gesto bello o brutto, non l'ho fatto perché fosse apprezzato dagli altri, l'ho fatto perché lo sentivo”. Ha dichiarato dopo la sua rinuncia.
Ma Sara Loreni, comunque, continua a cantare e lo fa nei posti più improbabili. E’ di pochi giorni fa la notizia che l’ex di X Factor ha deciso di esibirsi in un concerto decisamente fuori dagli schemi:
Un live da un balcone della sua città, Parma, che inizialmente è stato molto apprezzato dai passanti ma che, alla fine, ha visto l’intervento dei vigili, data l’ordinanza municipale che vieta la musica in strada senza regolamentazione:
“Abbiamo nuovi fan! Ma purtroppo non potremo più fare live sul balcone!”
Ha scritto Sara Loreni sulla sua pagina social.




