loading

Non solo Jon Snow e la sua bruta Ygritte: a poche ore dal matrimonio fra Kit Harington e Rose Leslie, protagonisti di una sfortunata storia d’amore in Game of Thrones e di una molto più fortunata nella vita reale, abbiamo ripensato a tutte quelle coppie per cui galeotto fu il set…

I più famosi sono probabilmente Angelina Jolie e Brad Pitt, conosciutisi e amati sul set di Mr. e Mrs. Smith: alla fine i due hanno messo su una famiglia con 6 figli, fra naturali ed adottati, e si sono sposati nel 2014. Purtroppo il matrimonio è finito nel 2016.

Un grande amore finito male anche quello fra Ben Affleck e Jennifer Gardner, che si sono conosciuti sul set di Pearl Harbour: sposati nel 2005, hanno avuto tre figli ma nel 2017 hanno divorziato.

E’ andata meglio a Penelope Cruz e Javier Bardem, colpo di fulmine sul set di  Vicky, Christina, Barcellona, sono sposati da 8 anni. Step Up è stato “fatale” per Channing Tatum e Jenna Dewan, all’altare nel 2009, mentre per Daniel Craig e Rachel Weisz è stato galeotto il set del film Dream House del 2010.

Amatissimi dai fan Blake Lively e Ryan Reynolds, che si sono consociuti sul set di Lanterna Verde: i due si stuzzicano spesso e volentieri sui social mandando il loro personale fandom in visibilio.

Meno fortunata la storia d’amore -che ha fatto sognare le adolescenti di tutto il mondo- fra Robert Pattinson e Kristen Stewart, il vampiro Edward e l’umana Bella nella saga cult Twilight: i due sono stati fidanzati per un po’, poi il rapporto è finito a causa dell’infedeltà di lei.

Ma le coppie nate sul set -soprattutto di serie tv- sono molte: sfoglia la gallery per scoprire le altre (e che fine hanno fatto).

bomboniere matrimonio Harry Meghan