L'uno contro tutti del Maurizio Costanzo Show si è trasformato in un tutti contro tutti: la presenza di Fabrizio Corona ha inevitabilmente infiammato la platea del celebre talk di Mediaset e i giornalisti chiamati a stuzzicare l'ex re dei paparazzi, oggi ripulito – questa almeno sembra l'operazione mediatica in atto – dall'immagine di bad boy.
Operazione non riuscita del tutto per via delle forti dichiarazioni che Corona ha rilasciato in puntata e dunque anche delle reazioni avute dai suoi antagonisti: uno su tutti il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone che, dopo un acceso scontro verbale – con tanto di audio tolto dalla regia – si alzato e, tronfio di indignazione, ha lasciato lo studio.
Cosa ha detto Corona a Cecchi Paone per farlo andare via? Questa è la questione più dibattuta al momento sui social, dove gli utenti si stanno scervellando per capire le esatte parole che hanno mandato su tutte le furie il nuovo anchorman del tg4.
“Cosa ha detto Corona a Cecchi Paone: Tu hai strumentalizzato il…#corona #MaurizioCostanzoShow #cecchipaone”: analizzando il labiale – complice un azzeccato cambio di inquadratura al momento clou – questo è il massimo che si riesce a comprendere, ma possiamo ipotizzare che il discorso di Fabrizio Corona potesse essere in qualche modo legato al coming out di Cecchi Paone, avvenuto ormai anni fa.
E' ACCADUTO IN PUNTATA – GUARDA LE FOTO
Tanti cinguettatori non hanno gradito venisse tolto l'audio e c'è chi ha tuonato: “Mo pure al #MaurizioCostanzoShow la censura, tolto l'audio delle frasi di #Corona a #CecchiPaone siete ridicoli #rete4”.
Cosa ha detto Corona a Cecchi Paone, dunque? A gran richiesta dalla rete, speriamo che i due protagonisti chiariscano pubblicamente la querelle al Maurizio Costanzo Show: la frenesia di sapere continua a crescere.




