I fan di Uomini e Donne e di Temptation Island si sono sintonizzati su Canale 5 speranzosi di vedere Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 11, ma nella prima puntata andata in onda mercoledì 9 marzo, dell’ex tronista neanche l’ombra.
Che fine ha fatto? Durante la diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il profilo Instagram di Tata Gabrieletto, futura sposa del naufrago desaparecido, è stato preso d’assalto da quanti si sono detti preoccupati per non aver visto Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi, pur essendo stata data per certa la sua presenza sui canali social della trasmissione.
Un’ora di interrogatorio e di terzo grado, poi Tara ha preso in mano la situazione e, alquanto stizzita – ma d’altronde è comprensibile la sua situazione – ha risposto così:
“Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o chiedere sempre le stesse cose. Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. Voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri. Finitela di scrivere tanto per fare”.
Vedremo mai Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi? Se gli spettatori del reality hanno seguito per filo e per segno la prima puntata, non gli sarà sfuggita la clamorosa gaffe di Mara Venier – ormai un’habitué delle figuracce in diretta – quando ha svelato che dalla prossima settimana entreranno in gioco i concorrenti della zattera, tra cui dovrebbe esserci, fino a prova contraria, anche il fidanzato di Tara Gabrieletto.
Intanto, l’ultima indiscrezione che arriva da Cayo Cochinos riguarda il presunto arrivo di un nuovo naufrago che porterà scompiglio sull’Isola e nella vita di Simona Ventura. Avete capito di chi si tratta?




