Cristian e Tara a L’Isola dei Famosi, i fiori d’arancio per la coppia sono sempre più vicini eppure non tutti gioiscono per loro. Anzi, l’odio per il Gallella e la Gabrieletto aumenta con il crescere dei rumors che vedrebbero il naufrago nei panni del peggiore dei traditori.

Nella sesta puntata del reality, Alessia Marcuzzi ha dato la possibilità a Cristian e Tara a L’Isola dei Famosi di chiarirsi una volta per tutte sulle indiscrezioni targate Dagospia e non solo su un presunto tradimento da parte di lui con una commessa di Vicenza.

“Tranquillo amore mio, ti amo e so bene che sono tutte sciocchezze – ha gridato la Gabrieletto tra le urla inferocite dello studio – Sono mesi che non ti vedo quindi lasciatemi parlare con lui, un po’ di rispetto”.

La macchina del fango contro la coppia non si è mai fermata, ma l’ex tronista ha voluto mettere un punto a quest’incresciosa vicenda e ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata in diretta tv:

“Se vuoi, se ti piace la data, il 2 settembre ci sposiamo”.

 

Si dice che non c’è 2 senza 3, quindi questa dovrebbe essere la volta buona: dopo una proposta a Uomini e Donne, un’altra a Pomeriggio Cinque, Cristian e Tara a L’Isola dei Famosi dovrebbero – usiamo ancora il condizionale – aver ufficializzato le nozze.

Tuttavia Alberto Dandolo, dopo aver risposto alle minacce social di Tara, ha rincarato la dose sul suo profilo Facebook, dove ha tuonato:

“TARA …TA’ TA’ NEWS” : Ah se la ragazza di cui ho parlato ( e che ho sentito personalmente al telefono, verificandone la assoluta veridicità’) facesse leggere a tutti i messaggi che il buon ex tronista le mandava fino a poco tempo fa e mostrasse le foto di loro due ( credetemi, so quello che sto dicendo!) Spero lo faccia presto. Dajee Sarina! Non devi avere mai paura della verita’! Mai!”