Ora che Cristian Gallella è tornato sulla terra ferma e con i piedi per terra, ha una ferma convinzione: sposare finalmente Tara Gabrieletto.

Scusate il gioco di parole, ma quando si parla dell'ex naufrago e dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si alza sempre un po' di maretta, per cui è ora di fare chiarezza una volta per tutte.

Cristian e Tara news, c'è stato il doppio tradimento?

Spente le telecamere de L'Isola dei Famosi, per la coppia si sono immediatamente accese quelle di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso che più volte ha dato spazio ai due – singolarmente o insieme – di parlare della loro storia d'amore, la più mediatica, probabilmente, dai tempi di Costantino Vitagliano tronista.

 

Il bel Gallella è stato accusato di aver tradito la sua promessa sposa con una commessa, mentre la Gabrieletto sarebbe andata con il fidanzato di Gracia De Torres: questo il complicato scenario alla Beautiful che i detrattori della coppia vorrebbero venisse alla luce del sole, ma loro – abituati come sono alle critiche, alle illazioni e alle polemiche – hanno controbattuto agli attacchi social mostrando sicurezza e fiducia reciproca.

Cristian e Tara news, ecco come stanno le cose.

Cristian ha infatti risposto: “Appena la cosa del tradimento mi è stata detta da Alessia mi sono fatto una grossa risata di fronte a queste illazioni, comunque va bene così“.

Tara ha aggiunto: “Le occasioni possiamo averle, ma decidiamo noi se averle o meno. Se non le cerchiamo e non ci interessano non è che ci deve capitare per forza […] Sinceramente se dobbiamo tradire sia io che lui possiamo farlo anche fuori la porta di casa nostra, non c'è bisogno di andare in tv. Ma se abbiamo deciso di sposarci forse qualcosa di reale e una base solida c'è”.