Dybala Iene, rimandato?
Juve, prima in classifica in Serie A, ma a quanto pare non la capoclasse tra le squadre intercettate da Le Iene per l’esame di 5° elementare. L’inviato Nicolò ha sguinzagliato i suoi piccoli maestri ad interrogare i giocatori della Sampdoria, della vecchia signora, del Napoli e del Verona.
Gianluca a Vinovo, Carlotta a Castel Volturno, Edoardo a Verona e Ludovica a Genova hanno il compito di fermare i calciatori e fargli domande su matematica, geografia, italiano per testare il loro livello di preparazione fuori dal campo.
L’esame non va benissimo in generale: Mister Montella chiede quesiti più semplici, Giampaolo Pazzini sbaglia il risultato di 7×6, Hamsik con il suo bolide rosso fuoco dribla Carlotta e alla Juve finisce addirittura male.
Gianluca si intrufola tra i tifosi che chiedono un autografo a Pogba e lo spiazza con una domanda tutto sommato facile: ‘Qual è il fiume più lungo dell’Africa?’ Il calciatore tergiversa, poi continua con i selfie e infine rigira la questione chiedendo al piccolo inviato la capitale della Francia.
Dybala Iene, ecco come stanno davvero le cose
E’ quando arriva Dybala, però, che la situazione precipita: l’attaccante juventino è circondato dai fan e lui non sembra aver molta voglia di rispondere a qualche domanda, tanto che dice ‘Non rompermi il….’ e subito dopo ‘Ti pagano per fare questo?’.
A onor del vero, non si capisce bene se Dybala si rivolga al ragazzino oppure all’adulto che lo accompagna: l’atleta ha gli occhiali da sole e le persone intorno sono tantissime, ma è in ogni caso partita la macchina del fango contro di lui e su Twitter i suoi detrattori – subito dopo la messa in onda del servizio – si sono fatti sentire, accusandolo di aver sbagliato a trattare così un bambino.
“Non ho seguito le iene..ma da quel che ho letto in giro penso che i nostri ragazzi devono imparare a stare davanti le telecamere! #Dybala” ha scritto una ragazza, un altro ha definito il goleador presuntuoso e c’è chi ha inveito contro la Juve in generale.
D’altra parte, molti tifosi difendono il loro beniamino accusando invece le Iene di aver confezionato un video ad hoc contro di lui: “montaggio vergognoso delle iene..Dybala aveva detto più volte educatamente che non voleva” chiarisce un utente, seguito da “Ma lasciatelo in pace #Dybala # Chissà come sarà andata veramente…#Le iene”.




