Emma Marrone ed Alvaro Soler fidanzati sono il nuovo tormentone del gossip. Anche se la cantante salentina ci ha tenuto a smentire una possibile relazione, le voci si fanno sempre più insistenti.

EMMA SOSTITUITA AD AMICI? ECCO CHI POTREBBE PRENDERE IL SUO POSTO…

Ieri sera, durante la seconda puntata dei Wind Music Awards, Alvaro Soler ha cantato la sua hit Sofia e subito dopo è stato premiato proprio dall'ospite d'eccezione Emma Marrone. I due si sono poi esibiti nel brano che hanno scritto a quattro mani e che ha tutti i presupposti per diventare un tormentone estivo, Libre.

Ci siamo conosciuti a Roma, ci siamo trovati in sintonia ed abbiamo deciso di collaborare”. Ha detto Emma.

Durante l'esibizione sono stati in molti a notare il particolare affiatamento tra i due e subito è scattato il pettegolezzo, anche a causa di uno scambio di messaggi via Instagram tra i due cantanti:

Alvaro Soler a Emma su Instagram: “Grazie a te è stato un piacere”…. Cosa hanno combinato?” Si domanda un utente, mentre un altro chiede: “Ma Emma si è innamorata di Alvaro Soler?”.

 

“Aspetta, aspetta, aspetta… Ma tra Emma e Alvaro Soler c'è l'inciucio?” Aggiunge una ragazza.

EMMA SI PRESENTA COSI' E SCATENA UNA PIOGGIA DI COMMENTI SOCIAL…

Ma la presunta storia tra i due cantanti non trova l'approvazione tra le accanite fans di Alvaro Soler che commentano:

Sentite finiamola con questi articoli ‘Emma Marrone e Alvaro Soler coppia dell'estate'!” Ed infine, la proverbiale ironia degli utenti social si fa sentire:

Allora, se Emma Marrone si prende Alvaro Soler a me non resta che farmi suora e abbracciare Dio”!