CHE FINE HANNO FATTO I PICCOLI DELLA FAMIGLIA ADDAMS?

Che Natale sarebbe senza Fantaghirò in tv? Su Mediaset extra, dal 21 al 25 dicembre per i più nostalgici è stata trasmessa la mini-serie fantasy diretta da Lamberto Bava nel 1991, con Alessandra Martines nei panni della principessa guerriera, Kim Rossi Stuart – il bel Romualdo, sovrano del regno che il padre combatte – e ancora l’oca parlante, la malefica strega nera Brigitte Nielsen e il tenebroso Tarabas, interpretato dal modello australiano Nicholas Rogers.

Fantaghirò ha affascinato una intera generazione e a tutt’oggi possiamo considerare la favola moderna, tratta dalla fiaba Fanta-Ghirò, persona bella di Italo Calvino, un cult a tutti gli effetti: vien quindi spontaneo chiedersi che fine abbiano fatto i protagonisti a distanza di oltre 20 anni.

Se conosciamo bene quale sia stata la carriera di Kim Rossi Stuart e quella della collega ballerina Alessandra Martines, e bene o male sappiamo come se la cava anche Brigitte Nielsen, quasi nessuna notizia ci giunge su Tarabas.

Il principe con pizzetto e sguardo di ghiaccio ha 46 anni e ha un figlio avuto nel 2007. Nicholas Rogers, che entra nel cast del terzo e del quarto capitolo della saga, è arrivato direttamente dalla terra dei canguri nel 1992 e ha lavorato con Lamberto Bava anche ne “La principessa e il povero” al fianco di Anna Falchi e di Lorenzo Crespi, e successivamente in “Caraibi” nel 1999.

NATALE IN TV, UNA BELLA SCORPACCIATA DI FILM E CARTONI

Attualmente, insieme alla moglie Angela, ha un successo non indifferente con la sua società impegnata nella produzione e commercializzazione di mobili di design per arredare i più noti negozi di abbigliamento e ristoranti di Sidney e a tornare davanti ad una macchina da presa non ci pensa proprio.

Moltissimi, infatti, i fan che senza successo vogliono rivederlo in tv o al cinema, ma Nicholas Rogers ha più volte dichiarato di volersi godere la sua tranquillità.