21 anni, russa, segni particolari: sex appeal da vendere. Viki Odintcova sta facendo impazzire il web e non solo per la sua statuaria bellezza, il fisico mozzafiato, e quelle curve che hanno fatto letteralmente sbandare anche il campione di Formula 1 Fernando Alonso.
L’ex ferrarista non vince gare da parecchio tempo, complice l’arrivo di piloti più giovani o la realizzazione di macchine più performanti sui circuiti di tutto il mondo, ma forse c’entra anche la bella Viki.
Per Fernando Alonso fidanzata super hot, dunque, e sempre più inarrestabile sui social. La giovane top model, infatti, è molto seguita su Facebook e su Instagram e non facciamo fatica a intuirne il motivo: le sue foto sono una più intrigante dell’altra, le forme generose sempre in primo piano.
Il pilota pare aver dimenticato del tutto Lara Alvarez con cui è stato per oltre un anno per concedersi totalmente alla Odintcova: il recente viaggio a Dubai sarebbe servito ad intensificare la relazione nata da poco e a far ritrovare a Nando quell’entusiasmo che aveva perso dopo l’incidente al GP di Melbourne.




